Sei qui: Home Informazioni-Bacheca Chiusura scuola
logo
Istituto d'Istruzione Superiore
Pavia


Le nostra offerta formativa:
Costruzioni, Ambiente E Territorio (Ex Corso Geometri) Vai
Liceo Artistico Vai
Corsi serali Vai
Corsi per adulti Vai

Chiusura scuola

Pavia, 23 Febbraio 2020

Agli alunni

Ai genitori degli alunni

A tutto il personale: docenti e ATA

Al DSGA

OGGETTO: Chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado  - disposizione del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia.

Si rende noto l’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia che dispongono la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza dalle attività scolastiche fino a “domenica 1 marzo 2020, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni”.

Come stabilito nell’ordinanza stessa “il Presidente della Regione Lombardia, sentito il Ministro della Salute, può modificare le disposizioni di cui all’ordinanza in ragione dell’evoluzione epidemiologica”.

Si ricorda inoltre che tutte le attività programmate (riunioni, incontri con esperti, seminari, uscite e visite didattiche, viaggi di istruzione, alternanza scuola lavoro) sono sospese dal 23 febbraio fino a nuove indicazioni.

Pertanto si invitano studenti, famiglie e personale a consultare il sito dell’istituto www.istitutovoltapavia.it per ogni ulteriore eventuale aggiornamento.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Paola Bellati)