COMITATO VALUTAZIONE - MERITO
Regolamento Comitato Valutazione merito e schede
Si allegano:
- Regolamento del Comitato di Valutazione
- Schede di rilevazione
In sede di negoziazione le RSU hanno stabilito, in accordo con l’amministrazione, di suddividere l’importo di 14.399,55 secondo le aree individuate e secondo le seguenti percentuali:
AREA A 50%
AREA B 30%
AREA C 20%
Per il Comitato di Valutazione Il Dirigente scolastico Arch. Franca Bottaro
Comitato valutazione docenti- nuova composizione
Prot.n. 2551/C1a Pavia, 29/03/2019
AI DOCENTI
Babuscio Raffaella, Reina Andrea
AL GENITORE Lardera Monica (Negri 4AG)
ALLO STUDENTE Bertagnoli Gabriele Luca (4CG)
ESTERNO prof. Sacchi Angela
c/o IC Angelini Pavia
OGGETTO: Nomina Comitato di Valutazione dei docenti triennio 2018/19 – 2019/20- 2020/21
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la legge 107/2015, comma 129;
VISTO il verbale della riunione in data 17/10/2018 del Collegio Docenti;
VISTO il verbale della riunione in data 06/03/2019 del Consiglio di Istituto;
VISTO il decreto prot.n. 1266 del 28/03/2019 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, con il quale viene nominata componente esterno del Comitato per la valutazione dei docenti la prof. Sacchi Angela
DECRETA
che il Comitato di valutazione preposto all’individuazione dei criteri per la valorizzazione del merito, per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21, risulta così composto:
Componente interna all’Istituto:
Dirigente Scolastico Arch. Franca Bottaro
Docente Prof. Babuscio Raffaella
Docente Prof. Reina Andrea
Docente Prof. Marabelli Elena
Genitore sig. Lardera Monica
Alunno sig. Bertagni Gabriele Luca
Componente esterno:
Prof.ssa Sacchi Angela (in servizio presso IC Angelini Pavia)
Ai componenti del comitato non spetta alcun compenso, indennità, gettone presenza, rimborso spese o emolumento comunque denominato.
I docenti in elenco, costituiranno inoltre con il Dirigente scolastico e il rispettivo tutor la commissione per la valutazione di ciascun docente neo immesso in ruolo.
Rendicontazione merito a.s. 2016-17
In allegato il file di rendicontazione attribuzione merito.
Il file non presenta nominativi per ragioni di privacy.
La documentazione è comunque a disposizione presso l'ufficio di Dirigenza.
Modalità di calcolo: sono state raccolte le "evidenze" segnalate da ogni docente attribuendo un "1"= "presente".
Il Dirigente Scolastico
Arch. Franca Bottaro
A.S. 2016/17 - Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente
VISTA LA COMUNICAZIONE MIUR Nota prot. n. 14433 del 07 luglio 2017 ad oggetto: A.F.2017 – A.S. 2016/17 - Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente - art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107 – attribuzione della risorsa finanziaria e chiarimenti, con la quale si informano le istituzioni scolastiche che la Direzione Generale ha proceduto ad effettuare le opportune variazioni di bilancio al fine di poter assegnare a breve, sul pertinente capitolo e piano gestionale, l' importo par alll'80% della risorsa complessiva spettante,
VISTO QUANTO GIA' VERBALMENTE COMUNICATO dal Dirigente Scolastico nel COLLEGIO DEI DOCENTI del 19 giugno u.s.
SI INVITANO I DOCENTI INTERESSATI A PRESENTARE RENDICONTAZIONE SECONDO LE TABELLE PREDISPOSTE DAL COMITATO DI VALUTAZION E REPERIBILI SU QUESTO SITO alla VOCE COMITATO VALUTAZIONE-MERITO
http://www.istitutovoltapavia.it/attachments/article/756/Criteri%20valorizzazione%20%20docenti.pdf
il DIRIGENTE SCOLASTICO
Arch. Franca Bottaro
Rendicontazione attribuzione merito
In allegato il file di rendicontazione attribuzione merito.
Si è proceduto con il pagamento al 31 agosto 2016, nel mese di dicembre 2016 per chi ha presentato rendicontazione entro il 31 agosto 2016
con i fondi pervenuti da MIUR (80% di quelli destinati in origine).
Alcuni docenti hanno presentato successivamente la tabella di rendicontazione.
Attualmente le Aree sono chiuse, appena verranno ripristinate da MIUR si procederà con adeguamento e con eventuale integrazione del 20% se verranno date ulteriori risorse.
Il file non presenta nominativi per ragioni di privacy.
La documentazione è comunque a disposizione presso l'ufficio di Dirigenza.
Modalità di calcolo: sono state raccolte le "evidenze" segnalate da ogni docente attribuendo un "1"= "presente".